Informativa Privacy Clienti e Fornitori
Ai sensi dell’art.13 del REG. UE 2016/679 (GDPR) si informa che il trattamento dei dati personali forniti è finalizzato unicamente alla corretta esecuzione dei rapporti contrattuali esistenti tra le parti, con l’utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità.
Il trattamento dei dati sarà eseguito sia in forma cartacea che elettronica, in conformità al REG. UE 2016/679, per il periodo necessario all’adempimento del contratto e anche successivamente per finalità fiscali e legali.
Si informa inoltre che:
- I dati potranno essere comunicati o portati a conoscenza di responsabili ed incaricati quali:
- Collaboratori della scrivente alle attività commerciali, tecniche, logistiche e amministrative.
- Istituti di credito.
- Soggetti esterni che svolgono specifici servizi per la scrivente: Studi professionali, Studi tecnici, Enti, Società di informazione economica e di recupero credito.
- Compagnie d’assicurazione.
- Soggetti che a vario titolo operano nel campo della certificazione di sistemi di gestione e di prodotto.
- I dati potranno essere trattati anche all’estero con le garanzie previste dagli art 44 e ss GDPR, per maggiori informazioni contattare il titolare del trattamento dati.
- Si comunica che il conferimento dei dati è necessario per poter portare a compimento le attività contrattuali tra le parti e che il mancato conferimento comporta quindi l’impossibilità di concludere i contratti.
- All’INTERESSATO sono riconosciuti i diritti di cui al REG. UE 2016/679 (richiesta di accesso, finalità del trattamento, rettifica, cancellazione, limitazione al trattamento, portabilità dei dati, opposizione, non essere sottoposto a processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione) scrivendo al titolare del trattamento sotto riportato.
- Il titolare del trattamento dati è: Stefano Menapace via Generale Giacomo Medici, 15 – 38123 Trento – stefano@armprocess.com
Rev.05-2021